Bosisio Parini, Costa Masnaga

Croce Verde Bosisio e Uc Costamasnaga pedalano insieme il 9 ottobre

Caterina Franci 26 Settembre 2016

Bosisio Parini, Costa Masnaga

Tag: , ,

Biciclettata Albese, Albavilla, Alserio (2)
(Foto archivio)

 

BOSISIO PARINI/ COSTA MASNAGA – Seconda edizione della biciclettata non competitiva organizzata da Croce Verde Bosisio che quest’anno può contare su un partner di eccezione, di grande prestigio e competenza nel settore come l’UC Costamasnaga.

L’appuntamento è per domenica 9 ottobre dalle ore 8 all’oratorio di Costa Masnaga: 23 i km di percorso con partenza e arrivo sempre all’oratorio e sosta ristoro a Bosisio Parini presso la sede della Croce Verde. La partenza è fissata alle ore 8.30, l’arrivo previsto per le 12-12.30

Al termine della pedalata tutti a pranzo presso l’oratorio di Costa Masnaga.

Per la partecipazione, che comprende anche una maglietta celebrativa dell’evento e i ristori, è richiesta un’offerta di 5 euro, mentre il pranzo (pasta, cotoletta, patatine e acqua) costerà 10 euro. E’ possibile pranzare con noi anche senza partecipare alla pedalata.

L’incasso della manifestazione sarà devoluto alla Croce Verde che lo destinerà alla realizzazione della sua nuova sede.

Per informazioni sulle iscrizioni info@croceverdebosisio.org oppure coordinamento@croceverdebosisio.org oppure la pagina Facebook di Croce Verde https://www.facebook.com/CroceVerdeBosisioAp.

Per il pranzo è gradita la prenotazione allo 031865462 possibilmente entro il 30 settembre.

Sarà possibile iscriversi prima della pedalata, a partire dalle 7.45 di domenica 9 ottobre, nella zona di partenza.

Si tratta di una manifestazione davvero aperta a tutti. Dunque è ammesso qualunque tipo di bicicletta proprio perché il senso dell’evento è quello di pedalare in gruppo all’insegna dello slogan tanto caro a Croce Verde: #lasolidarietàcambiailmondo. Per questo vi aspettiamo numerosi confidando in una bella giornata di sole” è stato l’appello del presidente di Croce Verde Filippo Buraschi.

Segue il volantino dell’evento:

 

volantino-pedalata