Bosisio Parini

Bosisio. Palestra alle società sportive: domande entro il 10 luglio

Lorenzo Colombo 19 Giugno 2014

Bosisio Parini

Tag:

comune di bosisio pariniBOSISIO PARINI – L’Amministrazione informa tutte le società e le associazioni che il Comune di Bosisio Parini mette a disposizione la palestra comunale sita in via Andrea Appiani per lo svolgimento di attività sportive.

In previsione della stagione sportiva 2014/15 e per una migliore gestione degli spazi e dei tempi, tutte le società o associazioni che intendono farne uso devono presentare richiesta presso l’ufficio comunale entro e non oltre il 10 luglio. Tale richiesta deve essere comprensiva di monte ore settimanale di utilizzo della palestra e numero degli associati residenti nel comune di Bosisio Parini.
Il Comune di Bosisio Parini ed il consigliere delegato allo sport rimangono a disposizione per eventuali dubbi o maggiori informazioni, compresa la possibilità di visitare la palestra stessa.