Albavilla

Albavilla. Volontari in festa a Primavera Onlus per la cena annuale

Miryam Colombo 26 Gennaio 2020

Albavilla, Attualità

Tag:

Festa a Primavera Onlus (foto archivio)

 

ALBAVILLA – Volontari in festa a Primavera Onlus! Si è infatti svolta lo scorso venerdì, 24 gennaio, l’annuale cena di ringraziamento organizzata dall’associazione.

“Un’occasione per dire “grazie” tutti i volontari che con il loro grande impegno permettono al gruppo di realizzare tante attività ed eventi a sostegno dei ragazzi del Centro Socio Educativo – hanno spiegato gli organizzatori – Una squadra di persone pronte a donare il proprio tempo e le proprie energie: per affiancare gli educatori nel trasporto e in attività di ricreazione con i ragazzi, creando momenti di socializzazione sul territorio e supportando l’organizzazione di eventi a sostegno dell’Associazione”.

Presenti alla serata anche il parroco Don Paolo e una rappresentanza del Comune, vicini all’Associazione nel ringraziare i volontari attivi sul territorio.

Proprio per valorizzare e riflettere sul mondo del volontariato, l’Associazione ha organizzato in collaborazione con Arcobaleno Onlus un ciclo di incontri di sensibilizzazione e formazione sul tema. Il prossimo appuntamento è per sabato 8 febbraio, dalle 15 alle 17, in Via Saruggia 2A ad Albavilla (Il calendario completo è disponibile sul sito primavera-onlus.it)

Dall’Associazione hanno quindi ricordato: “Il volontariato è il motore delle nostre iniziative sul territorio. Se sei interessato ad unirti alla nostra squadra contattaci alla mail: comunicazione@primavera-onlus.it.”