Canzo

‘Violenza De Genere’, serata a Palazzo Tentorio con Lo Snodo e Fermiamoci

Redazione 21 Novembre 2023

Attualità, Canzo

Tag: , , ,

scaroe rosse contro violenza donne
ERBA – Torna “Violenza De Genere”, il format de Lo Snodo e Fermiamoci che raccontando storie di violenza ai danni delle donne vuole sensibilizzare e far nascere una riflessione su un punto debole della nostra società. Questa volta è organizzata con il patrocinio del comune di Canzo.

Durante la serata di Martedì 21 novembre interverrà l’avvocato Elena Mauri, dell’associazione Fermiamoci, e parlerà delle diverse forme di violenza partendo da casi realmente accaduti. Seguirà una discussione e sarà possibile confrontarsi sul tema.

L’iniziativa fa parte della rassegna “La Settimana del Rispetto”: una serie di eventi, promossi dall’associazione giovanile Lo Snodo in collaborazione con Fermiamoci, che ha il fine di accendere i riflettori sulla piaga della violenza ai danni delle donne e comprende altri eventi con tema affine. E’ possibile venire a conoscenza degli altri eventi previsti sulle pagine social delle associazioni.

L’evento di Martedì 21 si terrà presso la Sala grande di Palazzo Tentorio (sede del Comune di Canzo) alle ore 20:45. L’ingesso è libero.

QUI LA LOCANDINA

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE