Valbrona

Valbrona: tre giorni di cinema, musica, cucina e giochi

Lorenzo Colombo 18 Giugno 2013

Attualità, Cultura, Valbrona

Tag: , ,

clown-giocoliereVALBRONA – L’Associazione Di Sana Pianta,Io Curo Senza Confini,Rose Di Damasco, Apié, Civiltà Contadina, presenta: Semi nanda.

Tre giorni di cinema, cucina, giochi, pittura, musica, dibattiti e banchetti che si terranno da 28 al 30 giugno presso lo spazio feste di Valbrona.

Ecco il programma di ogni giornata di festa.

Venerdì 28 giugno cena naturale a km zero su prenotazione (Zelda 3391407387) e proiezione film “Terra madre” di Ermanno Olmi e anguria. Sabato 29 giugno, dalle 15, laboratorio di giocoleria per bambini. Alle 16 laboratorio di terra cruda e presentazione del progetto forno mentre alle 18 testimonianze in solidarietà al popolo siriano. Dalle 20 frittura totale, birra artigianale e concerto “Reggae people”.

Per l’ultima giornata di festa del paese invece, il programma prevede alle10.30 attività per bambini, alle 12 pranzo vegetariano con pizza e specialità siriane e dalle 15 mostra dell’asilo itinerante, laboratori per bambini e cerchio di condivisione di idee ed esperienze di pedagogia libertaria e scuola familiare. Alla sera, dalle 19, pizza e proiezione film “Generazione rubata” di P.Noyce.

Le proiezioni cinematografiche saranno possibili grazie alla collaborazione con Cinecircolo (ingresso con tessera 3 euro valida fino 31 ottobre per tutti i film del cinecircolo).