Bosisio Parini

Un weekend di festa con il ‘Beer Park’ targato Comitato Teca

Redazione 1 Maggio 2023

Attualità, Bosisio Parini, Rogeno

Tag: , , ,

BOSISIO – Il comitato Teca, in collaborazione con il comune di Rogeno e Paneliquido, organizza un “beer park” che antecede l’avvio della stagione estiva. Si tratta di un appuntamento inserito a calendario dai volontari per creare un momento di socialità in piena primavera. Si potranno assaggiare 12 tipi di birre e mangiare gnocchi fritti, hamburger o piatti messicani. L’evento sarà accompagnato da buona musica.

“Si tratta della nostra prima proposta sul territorio di Rogeno che abbiamo pensato per tutti quelli che, nelle giornate con le temperature in aumento, hanno voglia di ritrovarsi all’aria aperta, stare insieme e divertirsi – ha spiegato il presidente del comitato Walter Stucchi – Si tratta di un evento simile a quello organizzato a fine agosto dello scorso anno al Precampel di Bosisio”. Il sindaco di Rogeno Matteo Redaelli si è detto felice per ospitare questo evento: “L’iniziativa sarà un inizio di stagione di festa e apprezziamo anche il fatto che il comitato Teca farà più eventi su tutto il lago di Pusiano, tanto che ospiteremo anche una loro tappa del teatro dialettale, che sarà itinerante sul lago”.

Beer Park si terrà da venerdì 5 a domenica 7 maggio al lido comunale di via al lago, in località Casletto di Rogeno nei seguenti orari: venerdì e sabato dalle 18 alla 1 e domenica dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 23.

Per info: eventi.teca@gmail.com