Erba

Un nuovo mezzo per i trasporti sociali donato al Tetto Fraterno

Redazione 24 Luglio 2023

Attualità, Erba

Tag: , , , , , , ,

don bassano tetto fraterno
Don Bassano e il furgoncino donato a Tetto Fraterno

ERBA – Presso la sede di Cooperativa Sociale Tetto Fraterno a Erba si è tenuta la cerimonia di consegna dell’automezzo attrezzato per il trasporto di persone in difficoltà.

Il progetto consentirà di potenziare il servizio di trasporto dei cittadini più svantaggiati, in particolare di persone con ridotta capacità motoria, bambini e anziani nel territorio di Erba e comuni limitrofi.

Nell’occasione, il Presidente del Tetto Fraterno Don Bassano Pirovano ha avuto il piacere di consegnare un Attestato di Ringraziamento per la vicinanza e il supporto ricevuto a tutte le aziende che hanno sostenuto l’iniziativa, tra cui, per la terza volta, Holcim Italia.

Grazie al contributo delle aziende l’Associazione Tetto Fraterno ha infatti potuto garantire in questi anni interventi alle persone anziane, ai diversamente abili e supportare i servizi sociali. Le aziende sponsor ringraziano la Cooperativa Tetto Fraterno e “Progetti del Cuore” per l’impegno nell’aiutare le persone svantaggiate  e per la possibilità di contribuire a farlo.