Barni

Tutto pronto per il Palio di Quatru cantun

Admin Altreforme 12 Luglio 2015

Attualità, Barni

Tag: , , ,

Barni_palio_quatru_cantun_2015

 

BARNI – Tutto è pronto perché il Palio di Quatru cantun torni ad animare con giochi, tornei e intrattenimenti il paese, che già si sta tingendo dei quattro colori.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno si è deciso di ripetere l’iniziativa che ha lo scopo di coinvolgere la popolazione in sfide e giochi. A vincere, ovviamente, sarà solo un colore, ma lo spirito è quello di divertirsi tutti insieme in queste sere d’estate, rafforzando lo spirito di amicizia.

Si parte sabato 18, con l’inaugurazione dell’edizione 2015 con la messa delle 18.30 e la benedizione dei rioni. Domenica invece partono i giochi, con il burraco al Crotto nel pomeriggio.

Sabato 25 luglio e domenica 26 sarà la volta delle sfide di calcio e di tennis, mentre lunedì 3 agosto torneo di bocce, sempre al Crotto. Giovedì 6 e venerdì 7 la piazzetta si trasformerà in un campo da pallavolo per ospitare le sfide tra le quattro squadre in gara. Tutti invitati a partecipare poi alla grande caccia al tesoro organizzata nel pomeriggio di sabato 8. Lunedì 10 e martedì 11 sfida a calcio balilla presso il bar Sport che ospiterà anche le partite di scala 40 giovedì 13 e venerdì 14. Infine domenica 23 agosto staffetta in campagna la mattina e, nel pomeriggio, giochi per i più piccoli al campo di calcio.

Insomma, tante sfide per tutti i gusti. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Si ricorda che l’iscrizione ai singoli giochi è da effettuarsi presso i capitani di ogni rione almeno tre giorni prima della competizione scelta.

Per essere sempre informati sull’evento, consultare la pagina dedicata su Facebook (qui).

 

 

Domenica 23/08: Staffetta in campagna (mattino) Giochi per i bambini al campo di calco il pomeriggio