Ponte Lambro

“Tour operator”, partecipata la serata a Ponte Lambro sull’immigrazione

Caterina Franci 27 Aprile 2018

Attualità, Ponte Lambro

ERBA – Serata solidale a Ponte Lambro, in preparazione alla Festa dei Popoli. Giovedì sera presso la sala consiliare si è tenuto un aperitivo organizzato dalla Cooperativa Shongoti di Erba, dove gli ospiti hanno potuto assaggiare i prodotti etnici della Bottega di Via Mazzini. Alle 20.45 dopo la degustazione c’è stato un intervento teatrale a cura de Il Giardino Delle Ore.

Nome della rappresentazione “Tour Operator”, la più grande organizzazione di viaggi al mondo, che ha proposto un punto di vista diverso rispetto all’immigrazione clandestina. In scena il duo  Paolo Grassi e Matteo Castagna: “Interessante la reazione dei partecipanti ad un approccio differente sul tema dell’immigrazione, difficilmente si parla di quella che è l’organizzazione che sta alle spalle e che comanda tutto. Abbiamo deciso infatti di aggiungere una nuova parte e farlo diventare uno spettacolo teatrale che sarà presentato alle scuole erbesi” hanno commentato.

Alla serata hanno partecipato il Sindaco di Ponte Lambro Ettore Pelucchi che ha tenuto a ringraziare la Cooperativa Shongoti con le sue volontarie, il Giardino delle Ore e Ovci La Nostra Famiglia