Eupilio

“The Big Draw”, al Parco Lago Segrino torna il Festival del disegno

Caterina Franci 17 Settembre 2018

Attualità, Eupilio

EUPILIO – Domenica 23 settembre 2018 torna”The Big Draw”, la terza edizione del Festival del disegno, in collaborazione con Fabriano e Il Parco Lago Segrino che ospiterà l’evento presso il Centro Visitatori a Longone al Segrino in via Panigatti (la casetta rossa a fianco del lido Aquilegia).

Dalle ore 9.30 e per tutto il pomeriggio si alterneranno, circa ogni ora, laboratori a rotazione , lettura ad alta voce di poesie e racconti a cura di Alberto e Daniela Riolo, acquerelli all’aria aperta con Claudia Crippa, Collage con carte “stappate ” con Lavinia Martinelli: si realizzeranno cartoline postali uniche ed originali con le immagine evocate dai racconti e poesie ascoltate comodamente seduti e sdraiati ai piedi del grande Faggio.

Verrà richiesto un contributo di 8 euro a persona per accedere all’area del festival e partecipare alle varie attività. Iscrizioni all’ingresso il giorno stesso oppure telefonicamente al 3495706048, i posti sono limitati.

Durante il pomeriggio a partire dalle 16 circa ad Aquilegia Regata delle “Lucie” e possibilità di un aperitivo.