ERBA – Bilancio positivo per la Notte Bianca di Crevenna andata in scena venerdì scorso. Dalle 19 alle 24 via Ugo Foscolo si è trasformata in area pedonale per accogliere esibizioni, musica e buon cibo.
Tanti i partecipanti, come fatto sapere da Elisabetta Aquaro, organizzatrice della serata: “Il meteo ci ha premiati ed è andato tutto bene, sono contenta. Devo ringraziare i ragazzi dell’oratorio per la loro presenza ed intrattenimento, Don Ettore, sempre disponibile, i fantastici deejay che ci hanno fatto ballare, la Società di Danza Città di Erba, Stefano della Noce ed Emanuele Villa che hanno cucinato, la trattoria Giardino e The Bridge. Un ringraziamento speciale anche a Gaia Caprani che mi ha aiutata tantissimo ad organizzare la serata e ad Andrea Villa dell’Ufficio Commercio del Comune di Erba per il supporto. Mi scuso con il Giardino delle Ore, abbiamo fatto un po’ di rumore…grazie per la pazienza! E infine grazie alla Protezione Civile e alla Polizia Locale”.
Il ringraziamento poi va ai Crevennesi che hanno partecipato numerosi alla notte bianca, oramai tradizione estiva della frazione.