Monguzzo

Successo per la Babbo Run and Fun: oltre 400 persone e 600 biglietti venduti

viviana 14 Dicembre 2021

Attualità, Monguzzo

Tag:

MONGUZZO – Un risultato grandioso e in parte inaspettato quello della seconda edizione della Babbo Run and Fun che si è tenuta a Monguzzo lo scorso 12 dicembre.

Organizzata dal Team Alto Lambro ASD in collaborazione con l’Ospedale Fatebenefratelli di Erba, la manifestazione ha visto il sostegno di Dentista Rossini- 1 sorriso, a colori, Autoscuola Primo, MGM autodrive, Frigerio Caffè, RM bike, Enervit e Impresa edile Guffanti. La Proloco di Monguzzo  si è occupata del ristoro finale.

L’evento dedicato a Emanuela ‘Lela’ Biella, tecnica di laboratorio prematuramente scomparsa, è stato coordinato dal presidente Alberto Ciceri, e ha visto la presenza di oltre 400 persone, tra cui molti bambini, che hanno corso o camminato, vestiti da Babbo Natale. Complessivamente sono stati venduti quasi 600 biglietti.

Sono stati moltissimi i patrocini. Grazie ai comuni di: Monguzzo, Alzate Brianza, Alserio, Como, Erba, Inverigo, Lambrugo, Longone al Segrino, Lurago d’Erba, Merone, Ponte Lambro, Pusiano, Proserpio, Tavernerio e del Consorzio Erbese Servizi alla Persona.

Al termine della manifestazione sono state donate due coppe: una ai parenti di Lela e uno direttamente nella mani del Dott. Damiano Rivolta, direttore di struttura dell’Ospedale di Erba.

Tutto il ricavato sarà a breve devoluto al reparto maternità dell’Ospedale Fatebenefratelli di Erba, per il rinnovo e l’acquisto di attrezzature moderne.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE