Erba

Sport e amicizia, in tanti al torneo di calcio targato Assadaka Erba

Caterina Franci 27 Giugno 2023

Attualità, Erba

Tag: , , ,

torneo calcio assadaka
I vincitori del torneo di domenica

ERBA – E’ andato in scena domenica 25 giugno al campo sportivo di Civate il torneo di calcio promosso dall’Associazione Culturale Assadaka di Erba. All’evento di sport e solidarietà hanno preso parte 120 persone e 8 squadre provenienti dal territorio comasco ma non solo: Erba, Lecco, Cantù, Legnano, Limbiate, Lentate, Gera Lario e Renate.

torneo calcio assadaka

“E’ stata una bella giornata di sport e amicizia – ha commentato il presidente di Assadaka Youssef Anniz – ringraziamo tutte le associazioni che hanno partecipato e il Beach Club di Civate per l’ospitalità, in particolare il vicepresidente Simone Garoli. Ci piacerebbe tanto riuscire a riproporre questo torneo a Erba, speriamo di riuscire ad avere uno spazio per il prossimo anno, magari”.

La prima squadra classificata è stata quella rappresentata dall’Associazione Assalam di Cantù, seguita da Lentate al secondo posto e Renate al terzo. Dopo il torneo rinfresco e festa per tutti, a conclusione di un bella giornata di sport.

torneo calcio assadaka

“L’evento è nato a sostegno della nostra Associazione – ricorda Anniz – ‘Assadaka’ vuol dire amicizia, noi siamo un gruppo di amici grati a questo territorio generoso e vorremmo restituire quanto ricevuto tramite alcuni eventi per farci conoscere e contribuire alla vita associativa della città di Erba. Ringrazio infine i miei soci Mounir Aziz e Ouyoub Salah per il grande aiuto nell’organizzare questo torneo”.