Erba

“Spazio per due”, un ciclo di incontri dedicato alle mamme

Lorenzo Colombo 3 Novembre 2015

Attualità, Erba

spazio_dueERBA – “Spazio per due”, è questo il titolo del ciclo di incontri promosso dal comune di Erba insieme al consorzio Solco di Como in collaborazione con le famiglie, il Nido Comunale Magolibero e le scuole dell’Infanzia del territorio. 

Si tratta di sei incontri dedicati a mamme con bambini 0-12 mesi, momenti di condivisione su tematiche quotidiane che accomunano tutte le neo-mamme e affondo di tematiche sulla genitorialità e sulla cura dei piccoli. Gli incontri saranno condotti dalla Dott.ssa Alessia Galli pedagogista e Coordinatrice del Nido Comunale Magolibero.

Il percorso è sviluppato all’interno della coprogettazione con le famiglie, promossa dal Comune di Erba attraverso il Consorzio Solco; è richiesto un contributo di 15 euro a coppia (mamma-bambino) per la partecipazione al percorso di 6 incontri.

Richiesta di iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili, scrivendo una mail all’indirizzo: servizi.sociali@comune.erba.co.it oppure telefonando al Nido Magolibero 031.640340 chiedendo della coordinatrice Alessia Galli.

Questo il calendario:
martedì 10 novembre, martedì 17 novembre, martedì 24 novembre, martedì 1 dicembre, martedì 15 dicembre, martedì 22 dicembre
Dalle 9,30 alle 11,00 presso il Nido Comunale Magolibero di via Bassi 14 Erba nella sala “Spazio Per tutti!”