Sormano

Sormano. Grazie alle offerte dei cittadini, aiuti a SOS Canzo e CRI Asso

Miryam Colombo 14 Maggio 2020

Attualità, Sormano

Tag: , ,

SORMANO – Sono state devolute a sostegno della Sos Canzo e della Croce Rossa di Asso le donazioni raccolte dai cittadini di Sormano durante la distribuzione delle mascherine.

Con delibera del 12 maggio, il Comune ha stabilito di suddividere equamente tra le due organizzazioni i 1000 euro raccolti “per aiutarli e ringraziarli dell’enorme impegno di questi mesi – si legge in una nota del sindaco Giuseppe Sormani – Un gesto di tutta la nostra comunità a sostegno dei chi lavora per la nostra salute”.

La donazione segue quella effettuata a inizio aprile e destinata all’Ospedale di Erba. In quell’occasione, l’Amministrazione comunale aveva devoluto 1628 euro, di cui 1428 euro raccolti con le offerte dei cittadini (leggi QUI l’articolo).

“Grazie a chi si è impegnato con il proprio lavoro nella produzione delle mascherine e grazie ai cittadini che hanno contribuito con le loro offerte a raggiungere questo risultato – si conclude la nota – Continuiamo ad essere un paese unito e solidale e supereremo anche questo periodo così difficile nel migliore dei modi”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE