Erba

Sicurezza, domenica l’on. Zoffili incontra i cittadini in piazza della stazione

Redazione 21 Settembre 2023

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

zoffili grippo polizia locale stazione
L’on. Zoffili e la vicesindaco Grippo fuori dal nuovo ufficio di Polizia Locale in stazione che verrà inaugurato domani

ERBA – L’amministrazione comunale incontra i cittadini erbesi presso il nuovo ufficio di Polizia Locale in stazione. La proposta è stata avanzata dal capogruppo della Lega e deputato Eugenio Zoffili che domenica pomeriggio sarà presente insieme al vicesindaco Sofia Grippo: “Saremo in stazione, in piazza, tra la gente, a disposizione dei cittadini erbesi al fine di raccogliere le loro istanze così da poter indirizzare ancora meglio le politiche di implementazione della sicurezza in città” spiega Zoffili.

“Anche a fronte di recenti e spiacevoli episodi delinquenziali, “che hanno visto protagonisti stranieri e clandestini anche sotto l’effetto di alcool e droghe, confermo la mia richiesta al Prefetto di Como – continua l.’On. – per prevenire e contrastare queste azioni criminali è necessario aumentare il numero di uomini, mezzi e strumentazioni in servizio nel territorio dell’erbese, potenziare la Caserma dei Carabinieri e rafforzare i pattugliamenti serali, che si sono resi indispensabili e rispetto ai quali ho ricevuto rassicurazioni dal Comando provinciale dell’Arma, che sta lavorando con grande professionalità”.

“Erba è degli erbesi, dei cittadini onesti rispettosi delle leggi, non di questi delinquenti stranieri, che devono essere assicurati celermente alla giustizia e che non vogliamo più vedere aggirarsi per le strade della nostra città” conclude Zoffili.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE