Erba

Scalo merci. Buche e rattoppi: asfalto vergognoso!

Admin Altreforme 27 Marzo 2014

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

Buche scalo merci Erba marzo 2014 (6)

ERBA – Patto di stabilità, tagli dello Stato, soldi che mancano… La “musica” è sempre la stessa, ma anche le strade! O forse, ogni giorno che passa, quelle sono anche peggio!

Buche scalo merci Erba marzo 2014 (5)

Ecco lo scalo merci, la zona dietro alle poste, vicino alla ferrovia: la zona è stata fotografata nei giorni scorsi. Un vero e proprio campo minato in quanto a buche e rattoppi. Gli automobilisti sono costretti a fare lo slalom e quando piove rischiano anche di danneggiare i propri mezzi. Per non parlare dei rischi che corrono i motociclisti e i ciclisti che, con le due ruote, possono cadere e farsi male seriamente. Ma anche per i pedoni è un problema visto che lungo la via non c’è il marciapiede e sono costretti a camminare in mezzo alla strada, cioè nelle buche.

Buche scalo merci Erba marzo 2014 (3)

Brutto da vedersi ma anche pericoloso, quindi, questo asfalto. Il manto, tra l’altro, risulta visibilmente essere il risultato di sovrapposizioni continue, di sistemazioni provvisorie, in attesa di un’aslfaltatura che tarda ad arrivare. Lo sanno bene i pendolari, soprattutto, che usano la zona dello scalo merci per lasciare le auto e prendere il treno, ma lo sanno bene, più in generale, gli erbesi che attraversano il parcheggio per “tagliare” i semafori del centro città. Una situazione come tante al giorno d’oggi nell’erbese. Una situazione di cui si lamentano tutti e che richiede una soluzione.

PER SEGNALAZIONI e DISSERVIZI, SCRIVETE E SPEDITE LE VOSTRE FOTO A: redazione@erbanotizie.com