Erba

Santa Claus sta male? Ci pensano i volontari di Lariosoccorso!

Miryam Colombo 28 Dicembre 2019

Attualità, Erba

Tag:

Il video a cui hanno partecipato alcuni soccorritori di Lariosoccorso (pagina Facebook Sos Emergenza)

 

ERBA – Un video simpatico e fuori dalle righe quello a cui hanno partecipato alcuni volontari di Lariosoccorso: un manipolo di giovani e forti soccorritori è stato infatti ripreso dalle telecamere mentre presta aiuto a Babbo Natale “in persona”, colpito da un malore.

I soccorritori di Lariosoccorso prestano aiuto a Santa Claus

 

A spiegare l’accaduto la didascalia che accompagna il video postato il giorno di Natale sulla pagina Facebook di Sos Emergenza: “Forte apprensione in tutto il Mondo per la notizia, appena giunta alle agenzie, che riferiscono un malore occorso a Santa Claus.  Fortunatamente il tempestivo intervento dell’MSB del Lariosoccorso, anche grazie alla pronta localizzazione tramite whereareu del nue112, è risultato determinante. È in corso ora il trasferimento presso il Cardio Center di Terveyskeskuksen in Lapponia con l’elisoccorso di Areu Lombardia”.

E le renne? Niente paura, rassicurano da Sos Emergenza: “Le nove renne sono state prese in carico dal servizio veterinario dell’ATS Insubria”.

Insomma…”tutto è bene quel che finisce bene”. Dopo tutto, si sa: tanto stress può giocare brutti scherzi a una certa età!