Cesana Brianza

San Fermo a Cesana, i consigli della Polizia Locale per il parcheggio

Caterina Franci 6 Agosto 2016

Attualità, Cesana Brianza

Tag: , , , ,

fuochi cesana brianza 2015 (3)

 

CESANA BRIANZA – Martedì 9 agosto si terrà la Festa Patronale di San Fermo a Cesana Brianza, che si chiuderà come di consueto con lo spettacolo pirotecnico delle ore 22.

Per evitare disagi con i parcheggi e di conseguenza alla viabilità ecco alcuni consigli della Polizia Locale per raggiungere il paese e godersi la festa.

Per chi non abita a Cesana Brianza è conveniente dare uno scorcio alla cartina di Cesana Brianza oppure dotarsi di un buon navigatore per individuare i parcheggi predisposti. Si consiglia di lasciare l’auto sulla Provinciale e poi raggiungere a piedi la Piazza Borrome. Se l’ora d’arrivo non è tarda è stata predisposta un’ ampia area di parcheggio in via Ragazzi 99 (dalla Provinciale LC-CO salire da via Dante e, di fronte alla filiale della Deutsche Bank).

In caso l’area sia già occupata (alle ore 20 si terrà infatti la processione) si potrà salire lungo la via Puecher e all’incrocio, girare a destra. Pochi metri dopo, sulla sinistra, di fronte al cimitero, si trova un ampio parcheggio e possibilità di altro parcheggio più avanti, in prossimità di Piazza Borromeo dove ci sarà il mercatino e da dove si potrà assistere ai fuochi.