Rogeno

Rogeno: la slitta di babbo Natale fa il giro del paese

Lorenzo Colombo 17 Dicembre 2013

Attualità, Rogeno

Tag: , ,

slitta babbo nataleROGENO – In occasione del Natale, le Parrocchie di Casletto e Rogeno , in collaborazione con i Gruppi Comunale di Protezione civile di Rogeno e Bosisio e i componenti di vari Gruppi ed Associazioni, Pro loco , anche quest’anno intende promuovere come tradizione, il giro in slitta di Babbo Natale per augurare felicità nelle feste natalizie e far trascorrere dei lieti momenti a tutti i bambini e ragazzi.

La manifestazione si svolgerà sabato 21 dicembre e avrà il seguente programma sull’intero territorio del comune di Rogeno.

Ritrovo ore 13.30 presso il Centro Sportivo Parrocchiale di Casletto “ Jennifer Isacco “, ore 14 partenza della sfilata, il corteo sarà composta da auto apri pista di protezione civile, seguita da due o più trattori che trainano carri che ospiteranno i bambini / ragazzi, che saranno curati da genitori presenti sui carri, a chiudere il corteo ci sarà trattorino che traina la Slitta di Babbo Natale seguito un altro mezzo della Protezione Civile , si passerà attraverso le seguenti Vie, 24 maggio, Piazza San Marco, tutta via Vitt. Emanuele II, (fino al parcheggio in alto zona incrocio provinciale) ritorno Piazza San Marco, Via Canali, Piazza Martiri delle Libertà, Via don Minzoni ( fino al parco delle Capriate ), ritorno per Via don Minzoni, Piazza Martiri della Libertà, Via Canali, Via Battisti, Via Sauro, Via C.A. Dalla Chiesa, ( fino al Parcheggio in fondo ), ritorno per C.A. Dalla Chiesa, Via Sauro, Via Battisti, Via Negri, Piazza Vittorio Emanuele , Via Cavour, Pizza S. Ippolito, Via Binda, Via Rogenino, Via Gramsci, via De Gasperi, Via Giovanni XXIII, Viale Piave , arrivo piazzale del Bar La Perla Nera .. Dove terminerà la sfilata. ore 16 circa.

Il Bar “ La perla nera” offrirà la merenda x tutti.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Gianni Rossin al 335-1829279. La partecipazione è gratuita ma per una migliore organizzazione è necessario prenotarsi entro mercoledì 18 dicembre.