Rogeno

Rogeno. Il Comune dice grazie ai volontari del paese

Lorenzo Colombo 3 Gennaio 2014

Attualità, Rogeno

Tag: , ,

2013-12-21 11.19.39

ROGENO – Uno scambio di auguri speciale per i volontari del Comune di Rogeno.

Il Sindaco Antonio Martone ha infatti colto l’occasione per omaggiare e ringraziare i volontari per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno 2013 donando un po’ del loro tempo ai bambini, anziani e persone in difficoltà che devono affrontare i disagi pratici della quotidianità.

Basta pensare, ad esempio, a coloro che non dispongono di mezzi di trasporto e di accompagnamento utili per accedere ad uffici, ambulatori, ospedali e strutture varie di supporto e sostegno ai loro bisogni spesso primari.
Affinchè gli sforzi non siano vani l’Amministrazione intende acquistare un Doblò, considerata l’attuale Panda a fine corsa per raggiunti limiti di età.
Il Sindaco ha rinnovato quindi l’invito alla popolazione ad aderire alla pubblica sottoscrizione che, unitamente a quanto stanziato dal Comune, permetterà il raggiungimento di tale obiettivo. Chi volesse contribuire basta segnalare ai referenti: Assessore ai Servizi Sociali, sig.ra Pedrali Giancarla 338-4642358 o direttamente con bonifico alla banca tesoreria del Comune di Rogeno al seguente Iban: IT52 G 05584 45080 000000011402.
Naturalmente si può contribuire anche con un po’ del proprio tempo.
“Il nostro augurio va anche ai volontari che non hanno potuto partecipare al brindisi augurale perchè proprio impegnati in tali servizi”, ha concluso il primo cittadino.