Erba

Ristorexpo. Scabin ammalato: è costretto a “dare buca”

Lorenzo Colombo 17 Febbraio 2015

Attualità, Economia/Lavoro, Erba

Tag: , , ,

FOTO SCABINERBA – Non ci sarà nel pomeriggio di oggi (l’appuntamento doveva essere alle 16) il grande chef Davide Scabin a Ristorexpo.

Scabin difatti ha difatti un brutto malanno che lo ha costretto ad annullare tutti i suoi impegni tra cui appunto la presenza a Lariofiere. 

Il pluripremiato chef del ristorante Combal Zero di Rivoli (due stelle Michelin), avrebbe dovuto presentare in città il lavoro che lo ha visto impegnato al fianco del Dottor Matteo Goss dell’Università di Torino: il progetto “Food Cleanic” (in cui il termine “clean” significa pulito, sano), ovvero a una proposta culinaria pensata ad hoc per coloro che, per motivi di salute, sono costretti a rinunciare ad alcuni ingredienti.

Lo slogan “Food For Fighting” riassume in tre parole la nuova sfida dello chef piemontese: rendere il pasto un’esperienza piacevole per tutti, indipendentemente dalle limitazioni che alcune patologie impongono. 

Allo chef non possiamo che augurare una pronta guarigione mentre i suoi fan o coloro che volevano recarsi a Ristorexpo per incontrarlo e scoprire qualche trucco della sua arte culinaria potranno consolarsi con uno dei tanti appuntamenti in programma nel salone espositivo erbese.