Erba

Re Panettone: anche quest’anno Erba sarà presente con Sartori

Admin Altreforme 29 Novembre 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

Sartori_PanettoneERBA – Anche quest’anno la Pasticceria Sartori di Erba sarà presente, con le sue dolci tentazioni, a Re Panettone, la manifestazione interamente dedicata al tipico dolce milanese e giunta quest’anno alla settima edizione.

Ideata e organizzata da Stanislao Porzio, la manifestazione, che si conferma come il più importante evento dedicato al tipico dolce natalizio, si terrà sabato 29 e domenica 30 novembre negli spazi dell’ex Ansaldo, in via Bergognone 34, a Milano.

Già riconosciuta come produttore d’eccellenza del panettone, la Pasticceria Sartori, anche quest’anno, presenterà durante la manifestazione i suoi dolci artigianali, catturando, con un solo assaggio, la gola e l’attenzione dei partecipanti. I panettoni Sartori infatti regalano sorprese inedite per soddisfare anche i palati più esigenti: cacao, mela candita e anice stellato in aggiunta all’impasto base per lo stuzzicante Moretto; cioccolato fondente al posto dell’uvetta per il goloso panettone al cioccolato; larice, pasta di mandorle e pere sciroppate nel saporito Alto Adige; amarene, cioccolato bianco e karkadè nell’appetitoso AmarOne; marron glacé e crema mou nella Castagnetta o caffè e limone candito nel Coffee Break per chi ama i sapori più decisi.

Tutti i prodotti Sartori, fatti di tradizione e sperimentazione, rispecchiano appieno la filosofia dell’azienda che, con leale attaccamento alle prestigiose radici del suo passato, continua il suo lavoro per rinnovarle, creando continuità fra i sapori di una volta e i gusti di oggi, senza rinunciare a sperimentazioni e sapori inediti. Partendo dal presupposto che il cibo non è semplice alimento, ma nutrimento, il lavoro della Pasticceria Sartori è quotidianamente incentrato sull’attività di ricerca a partire dall’innovazione tecnologica del processo con l’obiettivo di restare al passo con i tempi offrendo le ultime novità, senza scendere a compromessi e non rinunciando mai alla qualità.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE