ERBA – Prosegue la raccolta di materiale didattico da destinare all’Istituto Comprensivo Mestica di Macerata. Il progetto, promosso dalla Protezione Civile Erba Laghi in collaborazione con Elisabetta Aquaro e Elisa Bolognesi, prevede appunto la raccolta di materiale scolastico che verrà consegnato poi dalla Protezione Civile a Macerata.
All’iniziativa hanno aderito anche gli istituti scolastici di diversi comuni erbesi: in città i punti di raccolta sono stati allestiti in diversi esercizi commerciali della città, mentre il prossimo 3 febbraio alla Scuola Media Puecher dalle 9 alle 12.30 si potrà portare il materiale che si intende donare.
Un terzo giorno di raccolta è stato aggiunto al calendario, presso il negozio Selene in Viale Prealpi. Il prossimo 10 febbraio dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19 la Protezione Civile i volontari del progetto saranno presenti per ritirare il materiale.
Anche il supermercato Iperal di via Volontari della Libertà ha aderito all’iniziativa: lo stesso giorno, sabato 10 febbraio, dalle 9 alle 19 si potrà acquistare materiale di cartoleria e didattico da destinare proprio alla raccolta per Macerata.
Chi volesse aiutare può contattare direttamente Elisabetta Aquaro tramite facebook.