Erba

Questa sera i mercoledì by night con una novità: lo “Sbaracco”

Lorenzo Colombo 2 Luglio 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

ERBA – Questa sera appuntamento per le vie di Erba con la quarta serata di “eState in città” che, per la prima volta, tempo permettendo, presenterà lo “sbaracco”: per l’occasione, i commercianti esporranno i propri prodotti anche al di fuori dei negozi, prolungando le proprie vetrine, trasferendole direttamente per strada.Erba si trasformerà quindi in un tipico paese di mare, con bacarelle di vendita direttamente per le vie del centro. All’iniziativi hanno aderito molti commercianti, tra cui negozi di abbigliamento, oggettistica, arredamento e un’agenzia immobiliare.

Altra “particolarità” della serata sarà l’esposizione presso la Galleria di Corso XXV Aprile, a cura del negozio E-Phone, dell’auto da corsa vincitrice del trofeo Maserati Mc World.

Inoltre, come durante tutti i mercoledì sotto le stelle, le vie saranno animate da balli, musiche e faranno da “vetrina” per alcune associazioni presenti sul territorio.

Questa sera la manifestazione dell’Associazione vie di Erba invaderà anche la frazione di San Maurizio, con l’esibizione di ballo della Piccola Broadway e del Mago Pana presso il parcheggio dell’ex tribunale di Erba, ad opera di alcuni commercianti della frazione.Di seguito il programma della serata.


020714 (1)