Pusiano

Pusiano, una giornata da ‘Brividi’ con Halloween Party!

Caterina Franci 30 Ottobre 2019

Attualità, Pusiano

PUSIANO – A Pusiano la serata del 31 ottobre è ormai divenuta una tradizione!  Da metà pomeriggio di mercoledì 31, i genitori, ragazzi e volontari presteranno le proprie doti artistiche per truccare i bambini: dall’estro dei truccatori, e da una “scatola magica di  colori” nasceranno streghe e teschi, mostri e fantasmi, ma anche farfalle e zucche.

Poi i bambini, accompagnati dai propri genitori,  attraverseranno in allegria il paese, visitando gli esercenti per un simpatico “Dolcetto o scherzetto?!?”

L’entusiasmo ha coinvolto gli esercenti , che hanno aderito con piacere all’iniziativa.

La festa di Halloween proseguirà poi con la cena organizzata annualmente dagli Amici di Santa Maria (solo su prenotazione).

La serata si concluderà con lo spettacolo teatrale dell’Associazione Il Teatro Filosofico, che nel “Cantinone” proporrà tre brevi racconti di cui non essere protagonisti…! “Norgiosci senza orecchie”, “L’isola dove l’estate non muore mai” e “Il venditore di spaghetti”.

“Dolcetto o Scherzetto?” è un evento coordinato dalla La Consulta per la Promozione del Territorio, in collaborazione con gli esercenti e le associazioni.