Proserpio

Proserpio: iniziati i lavori per la posa della casetta dell’acqua

Admin Altreforme 29 Luglio 2013

Attualità, Proserpio

Tag: , , , ,

casa h2o

PROSERPIO – Al via i lavori per l’installazione della casetta dell’acqua naturale e frizzante, refrigerata. Per utilizzarla verrà consegnata una tessera prepagata a ciascuna famiglia: la card potrà essere ricaricata direttamente alla casetta. In alternativa alla tessera sarà comunque possibile utilizzare la moneta.

Anche Proserpio quindi schiaccia l’occhio ai temi ambientali e al risparmio: “Il servizio porterà al cittadino un risparmio nell’ acquisto dell’acqua rispetto al tradizionale supermercato e costituisce un incentivo nella diminuzione del consumo della plastica e al relativo smaltimento”, commenta il sindaco, Elisabetta Fontana, sulla sua pagina di Facebook.

Naturalmente la casetta potrà essere utilizzata anche dagli abitanti dei Comuni limitrofi.

Credit foto: Facebook

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA
loader-image
Erba
Erba
18 Giugno 2026
temperature icon 22°C
cielo sereno
74 %
1020 mb
3 mph
Raffica di Vento: 2 mph
Nuvole: 8%
Visibilità: 10 km
Alba: 05:32
Tramonto: 21:15
Previsioni orarie
08:00
temperature icon
22°/24°°C 0.05 mm 5% 1 mph 74% 1021 mb 0 mm/h
11:00
temperature icon
24°/28°°C 0 mm 0% 4 mph 67% 1021 mb 0 mm/h
14:00
temperature icon
27°/29°°C 0 mm 0% 5 mph 49% 1020 mb 0 mm/h
17:00
temperature icon
30°/30°°C 0 mm 0% 8 mph 34% 1017 mb 0 mm/h
20:00
temperature icon
30°/30°°C 0 mm 0% 5 mph 44% 1017 mb 0 mm/h