Erba

Problemi al riscaldamento, l’asilo di Bindella chiuso due giorni

Caterina Franci 9 Marzo 2022

Attualità, Erba

+++AGGIORNAMENTO+++

L’asilo resterà chiuso anche nella giornata di domani, venerdì 11  marzo. Questa la comunicazione della dirigente scolastica:

Abbiamo avuto comunicazione dall’ufficio tecnico del Comune che è stato individuare il problema all’impianto idraulico e che si sta lavorando per risolverlo; tuttavia, anche concludendo i lavori oggi, non sarebbe possibile ripristinare la temperatura adeguata all’interno del plesso. Con rammarico devo quindi comunicarvi che anche domani venerdì 11 marzo la scuola dell’Infanzia di Bindella rimarrà chiusa.

[clear-line]

ERBA – Il riscaldamento non funziona, la scuola dell’Infanzia di Bindella (parte dell’Ic Puecher) resta chiusa due giorni. La comunicazione è stata fatta nella giornata di ieri, 8 marzo, dalla Dirigente Scolastica Giovanna Ugga: “A causa di un guasto all’impianto idraulico – spiega ai genitori – l’impianto di riscaldamento della scuola non è funzionante né è possibile preparare i pasti”.

“L’Ufficio tecnico del Comune ha celermente inviato dei tecnici che stanno cercando di individuare il problema per poter intervenire – aggiunge nella nota ai genitori al preside – allo stato attuale non è stato ancora possibile. Per questo motivo devo purtroppo comunicarvi che la scuola dell’Infanzia di Bindella rimarrà chiusa mercoledì 9 e giovedì 10 marzo”.

L’obiettivo è riaprire per venerdì 11: “Non appena sarà ripristinato il corretto funzionamento dell’impianto la scuola potrà riaprire – ha concluso la preside – presumiamo che questo possa avvenire già venerdì 11 marzo. Nel caso in cui ci fossero aggiornamenti ve lo comunicheremo il più tempestivamente possibile. Mi dispiace per il disagio che inevitabilmente vi arrechiamo ma spero in una rapida soluzione”.