ERBA – Inaugurato in Piazza Vittorio Veneto il weekend all’insegna dell’arte contemporanea, del verde e del buon cibo da strada firmato Comitato Erbeinerba, in collaborazione con Opificio Zappa e HopHop Street Food.
Venerdì sera, a dare il via alla due giorni PrimaveraErba in Piazza Vittorio Veneto è stato un concerto dell’Orchestrina delle ore. Le aspettative per questa due giorni di puro divertimento nel cuore della città di Erba sono tante e alte, c’è grande fermento in piazza ormai da una settimana e tutto questo grazie a Simone Sirtori, il presidente di Comitato Erbepererba.
“Siamo quattro ragazzi con tanta voglia di fare e tanta passione da condividere. Con quest’anno siamo arrivati alla quarta edizione, e con questa vogliamo raggiungere i 30.000 visitatori. Io abito proprio dietro al campanile di S.Eufemia e il mio orgoglio è vedere tornare la città viva e una piazza verde.” ha dichiarato Sirtori tra un taglio di fiori e un’aggiustatina di bassi.
Tanti gli appuntamenti, gli incontri con i professionisti del settore e l’intrattenimento per grandi e piccini a partire dalla mattina di sabato 9 fino alla sera di domenica 10. E sotto ai portici street food, fiori, piante e arte in ogni sua forma. Praticamente una piazza-giardino.
Sirtori ha inoltre aggiunto: “Oltre 100 sono gli espositori che arrivano da tutta Italia. Tanti gli ospiti speciali, ma quello che non dovete perdervi sono i giardini, illuminati ad arte, per regalarvi tre notti che non dimenticherete mai.”
Per maggiori dettagli circa il programma di PrimaveraErba e per sapere cosa sta succedendo seguiteli all’apposita pagina facebook.