Ponte Lambro

Ponte L.: che successo il villaggio di Natale di Manualità & business

Admin Altreforme 14 Dicembre 2015

Attualità, Ponte Lambro

Tag: , , , ,

PonteLambro_nalate_lanterne_2015 (1)

 

PONTE LAMBRO – Grande partecipazione al lancio delle lanterne natalizie. Il paese ieri, domenica 13 dicembre, si è trasformato in un piccolo villaggio di Babbo Natale, dove i bambini hanno potuto divertirsi tra elfi, magie e magiche storie.

Si può classificare senza dubbio come un grande successo l’iniziativa natalizia organizzata dall’associazione dei commercianti e imprenditori pontelambresi Manualità & business. Nel parcheggio antistante l’oratorio e negli spazi interni messi a disposizione dalla parrocchia, sono state allestite tante piccole interessanti proposte. Nel piazzale un piccolo mercatino di Natale, con semplici idee per chi doveva ultimare i regali per amici e parenti, all’interno, un piccolo villaggio di Babbo Natale per i più piccoli, con gonfiabili, zucchero filato, animazioni, trampolieri, elfi e, immancabile, la slitta del Babbo con tanto di cassetta in cui imbucare le letterine.

 

PonteLambro_nalate_lanterne_2015 (2)

 

Evento clou della giornata, il lancio delle lanterne, a cui ogni bambino aveva affidato la propria missiva carica di sogni e desideri. L’accensione delle lanterne marchiate Manualità & business ha visto la fattiva collaborazione del gruppo Alpini, che ha aiutato nel coordinamento di tutta la giornata. Un finale suggestivo e sicuramente indimenticabile tanto per i bambini, quanto per gli organizzatori.

 

PonteLambro_nalate_lanterne_2015 (3)

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE