Ponte Lambro

Ponte Lambro. Riqualificazione di via Volta: attenzione alle modifiche della viabilità

Lorenzo Colombo 6 Settembre 2020

Attualità, Ponte Lambro

Tag: ,

PONTE LAMBRO – Per consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione lungo via Volta, a partire dalle ore 7:00 di lunedì 7 settembre, alle ore 20 di sabato 19, il comune di Ponte Lambro ha disposto quanto segue:

La chiusura totale al traffico veicolare di via A.Volta, a partire dall’intersezione con via C. Colombo all’intersezione con via D.Alighieri. L’istituzione del doppio senso di marcia, a partire dal numero civico 10 di via Trieste, in Piazza IV Novembre e in Piazza Lepetit e il divieto di sosta in Via Trieste, dal civico numero 10 al civico numero 14/16.

Sarà inoltro istituito il doppio senso di marcia, con impianto semaforico, in via G.Garibaldi e il cambio del senso di marcia in Via N.Sauro, dal numero civico 16 al numero 33, con direzione Erba–Ponte Lambro.

Per permettere una migliore gestione del traffico veicolare, il sindaco di Ponte Lambro, Ettore Pelucchi, ha precisato: “Al fine di limitare i disagi e le probabili code che si formeranno a causa del semaforo temporaneo posto in Via Garibaldi, invito a non transitare per Ponte Lambro e ad utilizzare percorsi alternativi per raggiungere Erba e i comuni limitrofi”.