Ponte Lambro

Ponte Lambro, bando per l’assunzione di un agente di Polizia Locale

Caterina Franci 3 Agosto 2018

Attualità, Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – Il Comune di Ponte Lambro cerca un nuovo agente di Polizia Locale: è stato pubblicato quest’oggi, venerdì, un bando per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno tramite procedura di mobilità (l’agente dovrà cioè provenire da un altro Comune, ndr). Le candidature dovranno pervenire entro 30 giorni, dopo di che presso il Comune si terranno i colloqui per la selezione. 

Si tratta del secondo bando pubblicato dal Comune nel giro di pochi mesi, come spiegato dal sindaco di Ponte Lambro Ettore Pelucchi: “Lo scorso luglio avevamo pubblicando un bando per l’assunzione di un agente a tempo determinato, sempre attraverso procedura di mobilità, che non ha purtroppo avuto esito positivo. In questo caso abbiamo mantenuto la stessa procedura ma aprendo ad un posto a tempo indeterminato e pieno. Come noto in paese è rimasto un solo agente e con l’assunzione aumenteremmo l’organico”.

Il sindaco ha poi precisato: “In questi mesi abbiamo proceduto ad una riorganizzazione degli uffici comunali per far sì che l’ufficio di vigilanza sia affiancato da quello Tributi per sbrigare le pratiche burocratiche. Questo consentirà i due agenti di poter lavorare sul territorio garantendo un presidio che sarà anche visibile ai cittadini”.