Ponte Lambro

Ponte Lambro, asta pubblica per affittare due appartamenti in via Trento

Caterina Franci 17 Aprile 2018

Attualità, Ponte Lambro

L’edificio di via Trento a Ponte Lambro dove sono situati i due appartamenti del Comune in affitto

 

PONTE LAMBRO – Il Comune di Ponte Lambro ha indetto un’asta pubblica per l’assegnazione in locazione di due appartamenti ad uso residenziale in via Trento 1. Le richieste da parte degli interessati dovranno pervenire entro il 21 maggio mentre l’asta per l’assegnazione si terrà il prossimo 24 maggio.

Si tratta di due appartamenti non ammobiliati e in stato manutentivo discreto (necessario un intervento di tinteggiatura), situati entrambi al secondo piano della palazzina al civico 1. 

Il lotto A è di 44 mq, per due persone, mentre il lotto B è di 48.80 mq, per tre persone. Il canone mensile d’affitto è fissato a 350 euro mensili, 4.200 euro annui a base d’asta (contratto 4+4). Entrambi i locali sono rientrati nella disponibilità del Comune dopo essere stati sede di associazioni trasferite al locale centro civico.

“Abbiamo deciso di metterli in locazione dopo aver attuato le opportune verifiche tecniche – ha spiegato il sindaco di Ponte Lambro Ettore Pelucchi – la riteniamo una buona occasione per le famiglie interessate”.

I partecipanti all’asta potranno visionare gli immobili insieme ai tecnici comunali previo appuntamento da richiedere all’ufficio tecnico (031 623240) il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.30.

Possono presentare domanda per l’assegnazione dell’alloggio i cittadini in possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea, o di cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno. I concorrenti dovranno presentare un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, con la dicitura “Asta pubblica per l’assegnazione in locazione di 2 unità immobiliari ad uso residenza di proprietà comunale siti in Ponte Lambro via Trento 1” con nome mittente e indirizzo e i relativi documenti. Il tutto dovrà essere presentato entro il 21 maggio alle ore 12.30 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ponte Lambro. Quindi allegare alla domanda una busta chiusa con la dicitura “Offerta economica”.  L’assegnazione verrà effettuata al miglior offerente.

QUI il bando. Per ulteriori informazioni e scaricare i documenti necessari visitare il sito del Comune.