Ponte Lambro

Ponte Lambro, applausi al concerto per il 95° di fondazione del CM P.Masciadri

Caterina Franci 5 Febbraio 2019

Attualità, Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – 90 minuti di buona musica, tanti applausi convinti e tanta attenzione al programma moderno, brillante e ben strutturato che il Maestro Gioacchino Burgio  ed il Maestro Alessandro Pontiggia hanno rispettivamente proposto con il Corpo Musicale San Luigi di Briosco e Cav. Pietro Masciadri di Ponte Lambro per l’appuntamento che da il via al 95°anniversario di fondazione della banda pontelambrese.

Sabato 2 febbraio il bel Teatro dell’Oratorio San Giovanni Bosco è stato il contenitore ideale per una serata speciale. In buona forma i due complessi musicali. Il concerto è stato aperto dalla banda ospite, mentre la chiusura dopo i brani interpretati dai padroni di casa, sono stati con grande sorpresa ed entusiasmo dei presenti suonati da entrambi i corpi musicali uniti.

Il presidente Cattaneo

 

Il Presidente Andrea Cattaneo, ha ricordato come questa prima serata non sia solo una prima celebrazione del 95°, ma soprattutto l’inizio di un countdown che ci porterà a festeggiare i 100 anni del Corpo Musicale cav. Pietro Masciadri: “Il Corpo Musicale  negli anni ha saputo preservare e valorizzare la nostra tradizione musicale, rinnovando anche il proprio repertorio, la passione e la sensibilità musicale sono gli elementi che formano l’anima e lo stile unico di questa banda”.