
ERBA – Si spengono i motori tra sorrisi e tanta soddisfazione al Brianza Motor Show che si è tenuto a Lariofiere di Erba sabato e domenica. 100 espositori, 20 marchi di moto presenti, 30 marchi di auto per oltre 20mila visitatori che durante la due giorni hanno fatto tappa a Lariofiere.

Esprimono soddisfazione gli organizzatori Giuseppe Lorito, Danilo Zucca e Dafne D’Arrigo: “Siamo felici della riuscita di questa 7^ edizione, premiata dalla folta presenza di pubblico. Un ottimo risultato quello di quest’anno che ha confermato un nuovo trend fatto di espositori di grande qualità , tecnologia e mobilità sostenibile. Continuiamo a credere nel B Motor Show, fiera che cresce, riscuotendo l’interesse degli appassionati di 2 e 4 ruote. Ma non solo. Hanno sempre molto appeal anche le esibizioni dei raider che nell’area esterna sono un forte richiamo per tutti i visitatori”.
Al B Motor Show protagonisti, oltre le auto e moto di serie, mezzi speciali e sportivi, raduni e spettacoli.

Giuseppe Lorito, direttore del B Motor Show continua: “Un ringraziamento speciale va all’Automobile Club Como e al direttore Roberto Conforti che hanno dimostrato grande coinvolgimento nella nostra manifestazione continuando a lavorare con noi sul fronte della sicurezza stradale. La nostra collaborazione quest’anno si è realizzata anche nella presentazione, durante il B Motor Show, del prossimo Eco Rally, nuova iniziativa dell’Aci che si svolgerà il 27 e 28 aprile. Entrambi siamo convinti dell’importanza di investire in una mobilità sostenibile e orientata all’alimentazione elettrica”.
Automobile Club di Como è partner patrocinante del B Motor Show dalla prima edizione.

“Ottima anche la collaborazione con gli espositori, che hanno portato in fiera auto e moto in anteprima e contenuti di alto livello. Un impegno importante riconosciuto e apprezzato dal pubblico di Lariofiere, che ha potuto usufruire anche di molte offerte commerciali dedicate alla manifestazione”.
Grandi sorrisi tra il pubblico di ogni età , che non solo ha potuto toccare con mano il meglio dell’automotive, ma anche provare personalmente mezzi elettrici e non.
Tra i molti contributi, molto entusiasmo per Paolo Pirozzi recordman Ducati, Emanuel Angius campione di freestyle e Maurizio Perin stuntman di fama internazionale che hanno lasciato con il fiato sospeso gli spettatori.
I piccoli piloti della Scuola Motociclismo Como hanno incantato con la loro grande passione e la capacità di stare in sella nonostante la giovanissima età .
Il B Motor Show dà appuntamento al suo pubblico nel 2020 a Lariofiere, mentre rimane sempre aperta, 24/24, 365 giorni l’anno, la versione virtuale Automotic, piattaforma digitale che propone tanti prodotti e servizi del mondo automotive a condizioni vantaggiose.






