Erba

Piero Cassano dei Matia Bazar morto, ma è una bufala

Lorenzo Colombo 5 Settembre 2013

Attualità, Civenna, Erba

Tag: , , ,

piero cassano civennaCIVENNA – Vittima di un malinteso Piero Cassano, leader storico dei Matia Bazar che vive a Civenna insieme alla famiglia.  Su Facebook, infatti, era iniziata a girare la notizia della sua morte nei giorni scorsi.

A far correre la voce era stato il suo amico Den Harrow che ha confuso la figura del musicista e compositore Cassano con un altro grande della musica e della discografia italiana: Roberto Galanti, scomparso a 73 anni.

Piero Cassano fortunatamente sta benissimo e Den Harrow si è immediatamente scusato con l’artista e i suoi fan, che già avevano iniziato a lasciare messaggi di cordoglio e affetto, chiudendo la questione con la speranza che la gaffe servirà perlomeno ad “allungargli la vita”.

Lo stesso Cassano ha ironizzato sulla vicenda, postando a sua volta un messaggio rivolto ai suoi amici:

“FOR THE MOMENT ” U RUMPIBELIN DE ZENA ” U L’E’ SEMPRE VIVU”. Ragazzi, ringrazio tutti per l’interessamento. Si e’ trattato di un malinteso e lo stesso Den Harrow mi ha subito fatto pervenire le sue scuse, tutto chiarito. E poi il mio amico Roberto Galanti sono sicurissimo che si stara facendo delle gran belle risate…ma ora stop!!.. Sono gia’ un tot di ore che le sto passando al telefono a rispondere..Tranquilli tutti ..sopratutto quelli che mi vogliono bene e grazie a Dio, siete davvero tanti! ( Logicamente devono stare un po meno tranquilli quelli che fanno finta di volermene, o peggio ancora quelli che non…