Erba

‘Pienone’ in centro per l’ultimo mercoledì estivo, ancora due serate nelle frazioni

Caterina Franci 21 Luglio 2022

Attualità, Erba

ERBA – Dimostrazioni, esibizioni, auto d’epoca, giochi per bimbi e molto altro. Ieri sera in centro città è andato in scena il quarto e ultimo mercoledì delle Serate Estive Erbesi organizzate dal Comune di Erba in collaborazione con i commercianti e le associazioni cittadine.

Tantissime le persone che hanno riempito l’isola pedonale allestita come sempre per l’occasione dalle 20.30 alle 24. Per quest’estate gli appuntamenti con i mercoledì estivi in centro sono terminati ma amministrazione e commercianti lavorano già alla prossima edizione: ““Quest’estate siamo riusciti ad organizzare all’ultimo come noto, in così poco tempo è stato comunque fatto un buon lavoro, la risposta della città e degli erbesi c’è stata – aveva commentato l’assessore al Commercio Anna Proserpio – Da settembre vorremmo cominciare un lavoro di confronto più serrato non solo con i commercianti ma anche in amministrazione per capire le risorse necessarie, affrontare meglio le problematiche e programmare eventi ed iniziative a lungo termine”.

Archiviati i mercoledì sera, l’estate erbese prosegue con due appuntamenti nelle frazioni: domani sera, 22 luglio, sarà Bindella ad ospitare la sua Notte Bianca (si comincia alle 19.30 in piazza), mentre il 29 luglio toccherà nuovamente a Crevenna (seguirà articolo con il programma dettagliato).

Da non dimenticare anche la Gran Festa di Ferragosto che tornerà in città il 13, 14 e 15 agosto grazie agli Alpini di Erba.