Pianeta Portiere apre il 2014 con un Clinic gratuito per tutti

Lorenzo Colombo 31 Dicembre 2013

Attualità

Tag:

pianeta-portiere

NIBIONNO – Allenatori, dirigenti, appassionati e naturalmente … portieri, segnatevi la data: Sabato 11 Gennaio dalle 9.30 alle 12.30 grande appuntamento con il primo degli eventi 2014 di Pianeta Portiere.

Pianeta Portiere da poco è partner ufficiale di Coaching Calcio Italia, una società composta in prevalenza da istruttori del centro tecnico A.C. Milan – Lombardia Uno, che ha l’obiettivo primario di elaborare un modello di insegnamento articolato in modo approfondito e completo su tutte le tematiche inerenti la formazione del giovane calciatore, senza vincolarsi ad un modello in particolare ma cercando di attingere da ogni esperienza quanto più di positivo si possa ricavare. In quest’ottica è nata appunto la collaborazione con la “Scuola per Numeri Uno” che permette di coprire così anche la formazione per questo delicato ruolo.

Il primo concreto passo di questa partnership è appunto l’organizzazione, per sabato 11 gennaio, di un clinic dimostrativo teorico e pratico gratuito per tutti gli addetti ai lavori.

Questa seduta di allenamento è il preludio al corso vero e proprio che Pianeta Portiere terrà, sempre a Milano ed in collaborazione con Coaching Calcio Italia, a partire da febbraio.

La location, visto il periodo invernale ed il rischio di nevicate, è di quelle a prova di bomba: Centro Sportivo Pozzo – Via Pozzo Bonelli, 4 – Milano (zona Niguarda).

Per tutti gli interessati e per le iscrizioni contattare i recapiti seguenti. Coaching Calcio Italia +39 347 1887997 corsi@coachingcalcioitalia.com

Per maggiori informazioni vedere il sito http://www.coachingcalcioitalia.com/ ed il sito http://www.pianetaportiere.it/.

modulo-1

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE