Pusiano

Pesca didattica sul lago di Pusiano il 10 agosto con Egirent

Lorenzo Colombo 9 Agosto 2013

Attualità, Pusiano

Tag: , , ,

logo egirentPUSIANO – Decine di richieste arrivate in pochi giorni e così, Egirent, ha deciso di spingersi oltre i propri limiti: sabato pomeriggio, tutti i bambini fino ai 12 anni sono invitati a Pusiano per una battuta di pesca didattica dal battello interamente gratuita.

L’idea avuta da Egirent ha conquistato una fetta di pubblico enorme: non solo semplici appassionati ma tanti neofiti desiderosi di imparare l’arte della pesca facendosi aiutare da specialisti del settore.

Un’esperienza per vivere il Lago Pusiano da una prospettiva diversa. Al fianco di Egirent ci sarà personale specializzato guidato dai Guardiapesca delle Province di Como e di Lecco e anche il Parco Regionale della Valle del Lambro si è mostrato entusiasta dell’iniziativa e supporterà la manifestazione con dello speciale materiale didattico e informativo.

Per tutti l’appuntamento è alle ore 17 a Bosisio Parini, area Precampell, con canna, lenza ed esche. Da lì si partirà col battello messo a disposizione della Pro Loco di Bosisio Parini. Per permettere a tutti di poter pescare in mezzo al Lago, Egirent ha organizzato due battute di pesca: una alle ore 17 e una alle ore 18.

A terra verranno allestiti degli speciali laboratori creativi incentrati sul tema della pesca mentre al termine sarà distribuito un diploma per tutti i baby-pescatori con possibilità di mangiare alla serata del pescatore organizzata sempre a Bosisio Parini.

Per  partecipare alla manifestazione è possibile scrivere all’indirizzo press@lagopusiano.com.