Erba

Per domani, confermato con un nuovo programma Salta Ancora Nicolò

Miryam Colombo 21 Settembre 2019

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Nemmeno il maltempo previsto per il pomeriggio di domani, domenica, fermerà l’evento Salta Ancora Nicolò promosso dall’omonima associazione presso il Parco Majnoni. Qualche variazione nel programma dell’evento.

“Purtroppo, viste le previsioni meteo avverse, ci siamo visti obbligati ad apportare alcune modifiche alla giornata – hanno comunicato gli organizzatori – Il concerto dei Dire Straits Over Gold è stato annullato, ma verrà recuperato più avanti grazie alla disponibilità dei ragazzi della band. Ma vi lasciamo un po’ di suspence a riguardo…vi aggiorneremo! Non sarà presente Reptile zone perché i rettili necessitano di temperature miti e non vogliamo certo mettere a rischio la salute degli animali”.

Confermata, invece, la presenza di Zio Pasticcio e Malinì, di Nico il Supremo e Vito’s Pizza, dei Gonfiabili, di Linda Truccabimbi e dei Falconieri del Feudo, che anticiperanno la rappresentazione alle 13.30. Confermato anche il gioco a sorpresa.

“E naturalmente ci saremo noi, l’associazione Saltancoranicolò che con comunque tanto entusiasmo e la voglia di aiutare, vi accoglierà per un divertimento da sballo – hanno concluso – Vi aspettiamo dalle 10.00…non mancate!!!”.