Erba

‘Passeggiata a Teatro’, l’iniziativa de Lo Snodo e Cai a Prim’Alpe

Redazione 26 Marzo 2024

Attualità, Erba

Tag: , , , , ,


ERBA – Uno spettacolo teatrale gratuito e immerso nel verde del Prim’Alpe: è questa la nuova iniziativa dell’associazione giovanile Lo Snodo di Erba, proposta in collaborazione con i gruppi Cai Erba e Cai Canzo.

L’evento è inoltre reso possibile con la collaborazione dell’associazione teatrale Dimore Creative di Lomazzo ed è patrocinato dal Comune di Canzo.

L’appuntamento – dal titolo «Passeggiata a teatro» – è per domenica 7 aprile. La partenza è prevista alle 10.30 dal parcheggio del mercato, mentre lo spettacolo dal titolo «Ecologia Capitalista. Dio non fa la differenziata» inizierà alle 14 presso Prim’Alpe.

Dopo una facile passeggiata nella natura, quindi, si arriverà al Prim’Alpe dove è previsto del tempo per permettere ai partecipanti di pranzare al sacco.

L’iniziativa, rientrante nel progetto del Comune di Erba «GG: Giovani in Gioco», finanziato da Regione Lombardia, è totalmente gratuita. In caso di maltempo l’evento è rinviato a data da destinarsi.

L’iscrizione è obbligatoria al seguente link https://forms.gle/ruT3hfLxasNUm7mH9. Per ulteriori informazioni è invece possibile visitare i canali social dell’associazione (Instagram: lo.snodo; Facebook: Lo Snodo).

QUI LA LOCANDINA