Erba

“Party in the Park” tre giorni di iniziative “illuminanti” targate Erbepererba

Lorenzo Colombo 31 Agosto 2018

Attualità, Erba

ERBA – Nuova avventura verde per i “folli” giardinieri del Comitato Erbepererba battezzata “Party in the Park”.
“Quest’estate – spiegano – abbiamo partecipato al ‘Secret Dinner’ ed abbiamo passato una bellissima serata sul prato adiacente al tempietto situato all’interno del Parco Majnoni e siamo restati folgorati dalla stupenda atmosfera di questa location. Così abbiamo pensato che sarebbe stato intrigantissimo passare tre giornate sul finire dell’estate nel nostro bellissimo parco”.

Pensato, detto e fatto. Le date da segnare in rosso sull’agenda sono quelle del 14, 15 e 16 Settembre per una tre giorni davvero speciale.

“Per noi amanti del verde il Parco Majnoni con il suo patrimonio arboreo di valore assoluto è una fonte inesauribile di stimoli e idee! Quindi, la zona del tempietto verrà attrezzata ad area pic nic con i nostri ‘magic umbrellas’ e copertine per poter pasteggiare sul prato.
Il tempietto sarà la zona conferenze dove dal tardo pomeriggio terremo chiacchierate, presentazioni e incontri che avranno come filo conduttore la cultura verde e del vivere bene”.

Ma non solo, “La zona rialzata del parco sarà occupata dallo Street food di qualità dei nostri partner di ‘Tipico Eventi’ che porteranno tantissime novità con nuovi truck da tutta Italia oltre che a musica dal vivo e altri intrattenimenti. Ma la vera novità l’abbiamo riservata per la sera quando la zona del tempietto s’illuminerà di una nuova ed affascinante luce. Pertanto, quindi quando il sole calerà per lasciare spazio alla sera invitiamo tutti ad attendere l’accensione delle luci che illumineranno alcune piante e che inaugureranno le nostre visite guidate notturne alle piante del parco”.

Questo ed altro ancora durante la tre giorni targata Erbepererba con gli organizzatori che invitano già da ora tutti coloro che sono interessati a partecipare alle visite guidate di prenotare la propria partecipazione scrivendo a: erbepererba@gmail.com  oppure contattando gli organizzatori sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/erbepererba/