Orsenigo

Orsenigo: burraco sotto le stelle per comprare un defibrillatore

Alessia Rocca 11 Luglio 2019

Attualità, Orsenigo

ORSENIGO – Ancora una volta l’Associazione Anziani e Pensionati di Orsenigo propone un’iniziativa per stare bene e fare del bene insieme. Questa volta l’invito è quello di partecipare ad un torneo di burraco a scopo benefico che si terrà venerdì 12 luglio presso il Parco di Liegro.

Durante la serata ai partecipanti al torneo sarà offerto un ricco buffet dolce e salato. Inoltre, per tutta la durata dell’evento sarà possibile partecipare alla lotteria. Il ricavato verrà investito nell’acquisto di un defibrillatore che sarà posizionato nella casetta dell’associazione, dove numerosi cittadini passano le loro giornate in compagnia.

La serata, che avrà inizio alle ore 20:30, è stata organizzata dall’Associazione Anziani e Pensionati con il patrocinio del comune di Orsenigo e lo speciale aiuto dell’Associazione Inner Wheel Erba Laghi, in particolare grazie alla disponibilità del suo nuovo presidente Cristina Pozzoli.

Il presidente dell’Associazione Anziani e Pensionati Carlo Molteni si ritiene molto soddisfatto per la grande affluenza di iscrizioni, ci sono infatti ancora pochi posti disponibili per partecipare al torneo di burraco sotto le stelle.