
ERBA – A due giorni dall’apertura del nuovo Iperal di via Volontari della libertà abbiamo cercato di capire quale impatto ha avuto il nuovo ipermercato sulla città e sul circondario.
Il bilancio di questi primi due giorni parla chiaro e fa ben sperare che la società della Valtellina abbia fatto un’ottima scelta ad aprire i battenti nell’area della ex tessitura Mariani.
A spiegare la situazione è Massimiliano Paninforni, area manager di più punti vendita: “Posso dire che nella sola giornata di ieri sono stati emessi 4300 scontrini, non possiamo ora considerarli clienti perchè è troppo presto ma siamo comunque molto soddisfatti. Anche nella giornata di oggi siamo più o meno in linea con l’andamento di ieri. Ci aspettavamo un’alta affluenza ma vedere che anche oggi la gente è arrivata in massa ci fa davvero capire che siamo sulla strada giusta”.
Ieri, dalle 8 del mattino e sino alla chiusura, è stato un andirivieni di persone che, per curiosità e per fare acquisti, ha voluto varcare le soglie del nuovo Iperal.