Bosisio Parini

Nuova ambulanza per la Croce Verde, inaugurazione l’8 giugno

Lorenzo Colombo 22 Maggio 2014

Attualità, Bosisio Parini

Tag: , ,

croce verde

BOSISIO PARINI – “Un nuovo traguardo che viene raggiunto dalla Croce Verde grazie alla generosità di chi crede nella solidarietà, nel volontariato e nell’impegno che quotidianamente mettiamo nei nostri servizi, da ormai 44 anni”. Questo l’annuncio del sodalizio bosisiese, che il prossimo 8 giugno inaugurerà un nuovo mezzo.

L’ambulanza, che servirà per i preziosi servizi rivolti alle intere comunità del territorio di competenza della Croce Verde, è stata donata dalla Famiglia Farina, titolare della Metalfar di Cesana Brianza e della Orion di Trieste, da sempre a sostegno dell’associazione, e sarà titolata a Giancarlo e Bruno Farina e alla moglie di quest’ultimo, Angela.

“Un grazie particolare va a tutta la famiglia Farina, soci benemeriti di Croce Verde, che in molte occasioni ci hanno dimostrato la loro vicinanza e il loro sostegno – commentano dall’associazione – Per noi uno stimolo sempre nuovo a proseguire la nostra azione a favore di tutta la comunità!”.

L’importante evento sarà quindi festeggiato con un’apposita cerimonia di inaugurazione, che si terrà domenica 8 giugno, alle 10, presso la sede del sodalizio.