Erba

Non si ferma l’attività della rete di associazioni del territorio erbese

Redazione 8 Maggio 2023

Attualità, Erba

Tag: , , ,

lo snodo incontro associazioni

ERBA – Prosegue il cammino della rete di associazioni e realtà erbesi. Dopo aver realizzato un evento al giorno sul territorio nel mese di luglio 2022 all’interno della rassegna “Prossima Fermata” e la due giorni di “Natale in Stazione”, la rete di associazioni non si è mai fermata.

L’ultimo incontro si è svolto martedì 2 maggio presso la stazione di Erba, sede dell’associazione Lo Snodo. “Durante questo incontro abbiamo rinnovato la volontà di fare rete sociale e continuare insieme il cammino iniziato più di un anno fa – spiega il presidente Simone Pelucchi – Tra gli obbiettivi vi è quello di rendere la stazione di Erba un luogo centrale per il territorio erbese, un luogo vivo e vissuto dai giovani del territorio ma aperto anche a tutta la comunità”.

“Per fare questo, nei mesi di giugno e luglio, realizzeremo in collaborazione eventi ed iniziative durante i mercoledì sotto le stelle presso la stazione di Erba. L’obiettivo è animare il territorio e la comunità, mettendo al centro l’energia del lavoro comune e facendo conoscere il luogo che sta rendendo possibile tutto questo” conclude.