Erba

Noi Genitori riapre in sicurezza, dopo la pausa estiva

Lorenzo Colombo 26 Agosto 2021

Attualità, Erba

ERBA – Dopo una chiusura di due settimane nel mese di Agosto, in occasione della pausa estiva, Noi Genitori, Cooperativa sociale di Erba, riapre le porte della sede agli oltre 60 utenti con disabilità che frequentano i servizi diurni.

Proprio in occasione della riapertura, operatori e utenti sono stati sottoposti a un tampone rinofaringeo per la rilevazione dell’infezione da SARS-CoV-2, un iter che la Cooperativa ha deciso di mettere in atto su indicazione del Comitato Covid interno all’impresa e sulla base delle indicazioni scientifiche.

“Sappiamo che non dobbiamo abbassare il livello di attenzione, per cui continueremo a mettere in atto tutte le procedure definite e richieste dagli organi scientifici e territoriali per poter offrire ai nostri utenti servizi in sicurezza e ai lavoratori un ambiente di lavoro che li faccia sentire il più possibile tutelati” dicono dalla Noi Genitori.

Intanto anche il Biscottificio è pronto a riprendere la sua attività di produzione e vendita con lo spaccio in via XXIV Maggio 4/e, aperto da Lunedi a Venerdi, dalle 9 alle 16 e dal 4 Settembre anche il sabato mattina. E proprio in occasione della riapertura è pronto anche il nuovo catalogo dei prodotti Noi Genitori che oltre ai biscotti include anche ottime confetture extra, realizzate con solo 2 ingredienti, frutta al 66% e zucchero. Per visionare il catalogo è possibile andare sul sito di Noi Genitori (www.cooperativanoigenitori.it) sezione News e per fare gli ordini ecco i contatti factory@cooperativanoigenitori.it oppure 3665686150.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE