ERBA – In occasione della Festa della Mamma il biscottificio di Noi Genitori che ogni giorno sforna prodotti buoni e solidali perché fatti con tanta cura da giovani con fragilità e materie prime di ottima qualità è pronto a sfornare un prodotto speciale pensato proprio per celebrare questa ricorrenza tra le più amate.
“Vogliamo festeggiare la mamma con un prodotto semplice ma buono le Margherite della Mamma, un biscotto fatto da una morbida frolla farcita con confettura” spiegano. “Ma alla Noi Genitori non si producono solo ottimi biscotti ma si coltivano anche splendidi fiori. Sabato 7 Maggio nel pomeriggio dalle ore 14.00 fino alle 18.00 la sede di Erba in via XXIV Maggio resterà aperta con un allestimento di bellissimi fiori. Troverete gerani zonali e parigini, surfinie, nuova guinea, aromatiche, gigli, garofani per abbellire giardini e balconi. Ogni acquisto è importante perché offre occasioni di autonomia e inclusione a persone con disabilità e perché sostiene Noi Genitori, operosa cooperativa sociale che ogni giorno si prende cura di oltre 60 persone con disabilità”.
In particolare con ogni acquisto si contribuisce a sostenere la realizzazione della nuova sede che ospiterà il servizio per l’età evolutiva rivolto a bambini con disabilità. Si può aiutare la Noi Genitori anche facendo la spesa. Comunicando alla cassiera nei supermercati Iperal il numero 335 sarà possibile donare i punti spesa. “Ogni aiuto è prezioso per Noi Genitori, tante gocce compongono il mare della solidarietà” concludono.