ERBA – Torna, sabato 7 e domenica 8 novembre, ErbaElettronica a Lariofiere, la fiera dell’elettronica che da anni raccoglie al polo espositivo di Erba tecnologie digitali, ICT, sistemi operativi e applicazioni opensource, computer, cd e dvd, editoria specializzata, sistemi satellitari e ricambi, apparati per radioamatori, MP3/4, hi-fi car, informatica, fab-lab, workshop e corsi formativi sulle tematiche più attuali.
Oltre alle merceologie “tradizionali” proposte da questo tipo di manifestazioni, quali computer, elettronica in genere, radiantismo, telefonia, surplus è anche possibile trovare radio d’epoca, dischi e CD da collezione.
Certamente non mancano i buoni motivi per andare a dare un’occhiata e ci saranno buoni affari sia per gli esperti sia per i neofiti.
Il costo del biglietto di ingresso è di 8euro (acquistabile anche on line), ma è possibile usufruire di uno sconto di 2 euro compilando la cartolina scaricabile a questo link. Ingresso gratuito per gli under 10.
Per ulteriori informazioni e agevolazioni in particolare per scuole e istituti contattare la segreteria Lariofiere al numero 031 6371.
Gli orari di apertura al pubblico saranno: sabato, dalle 9 alle 19, e domenica, dalle 9 alle 18.