Erba

Natale erbese, gli appuntamenti del fine settimana

Caterina Franci 8 Dicembre 2023

Attualità, Erba

Tag: , , ,

natale
ERBA – Entra nel vivo il calendario di eventi ed iniziative messo a punto dall’amministrazione comunale con le associazioni e i commercianti in vista del Natale.

Nella giornata di oggi, venerdì 8 dicembre (Immacolata) alle ore 11 a Villa Ceriani verrà inaugurata la tradizionale Mostra dei Presepi allestita dagli Amici del Presepe. Nei locali della villa troverà spazio anche la bella mostra dei presepi di carta realizzata dall’Associazione Culturale La Martesana.

Rinviato invece a causa del maltempo il lancio dei palloncini previsto al Parco Majnoni alle ore 14.30: l’evento promosso dal Comune con Lariosoccorso, i Vigili del Fuoco e SaltaAncoraNicolò, si terrà domenica 10 dicembre alla stessa ora.

Sabato 9 dicembre due appuntamenti: alle 16 l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio in Corso XXV Aprile e alle ore 17.45 presso il lavatoio di Sant’Eufemia quella del suggestivo presepe sull’acqua realizzato volontariamente da alcuni cittadini residenti.

Domenica 10 oltre al lancio dei palloncini al Parco Majnoni alle 19 è previsto un momento con Il Giardino delle Ore in Piazza Mercato, ‘Il vento tra i fili d’erba’.

QUI TUTTO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI DI NATALE IN CITTA’

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE